Svuota la Cantina

Pubblicata la Graduatoria degli ammessi per il 4 ottobre

Domenica 4 ottobre torna l’atteso appuntamento con “Svuota la Cantina”, l’iniziativa dedicata al riuso, alla sostenibilità e alla valorizzazione degli oggetti che non vengono più utilizzati.

Per un’intera giornata, cittadini e cittadine avranno l’opportunità di mettere a disposizione libri, giochi, abbigliamento, piccoli arredi e tanti altri oggetti ancora in buono stato, favorendone il riutilizzo e una nuova vita.

L’evento rappresenta un’importante occasione non solo per liberare spazio nelle proprie abitazioni, ma anche per promuovere comportamenti sostenibili, ridurre gli sprechi e rafforzare i legami di comunità attraverso momenti di incontro e condivisione.

“Svuota la Cantina” si conferma così un’iniziativa molto apprezzata e partecipata, capace di coniugare attenzione all’ambiente, economia circolare e socialità.

In calce è pubblicata la graduatoria dei partecipanti ammessi all’edizione del 4 ottobre

Scroll to top of the page