Rassegna di comicità atipica in luoghi atipici della città
L’Associazione culturale La Macchina del Suono porta nei luoghi del Quartiere 3 e del Quartiere 5 la “stand-up comedy”, una forma di spettacolo in cui il comico si esibisce in piedi rivolgendosi direttamente al pubblico senza la quarta parete.
Durante gli spettacoli sarà possibile usufruire di un Open Mic, microfono aperto, su prenotazione per interventi brevi dai 2 ai 5 minuti.
Di seguito il programma degli eventi:
-
venerdì 2 settembre, ore 21, alla biblioteca Buonarroti, viale Guidoni 188. Open Mic in collaborazione con La Locura Stand Up Comedy. Conduce Roberto Andrioli. A seguire “Brucia la città” di Andrea Muzzi;
-
mercoledì 7 settembre, ore 21, in piazza Garibaldi a Peretola. Open Mic in collaborazione con La Locura Stand Up Comedy. Conduce Fabrizio Checcacci. A seguire “ Tranquilli, poi vi spiego, uno spettacolo che parla di bugie” di Laura Formenti, con L. Formenti, G. della Misericordia, G. Dettori;
-
venerdì 9 settembre, ore 21, al parco dell’Anconella, via Villamagna. Open Mic in collaborazione con La Locura Stand Up Comedy. Conduce Roberto Andrioli. A seguire “Ciacci Uari Uari” di Alessandro Ciacci e “Sofia fa le cose” di Sofia Gottardi.
Ingresso gratuito con prenotazione obbligatoria inviando una email a: prenotazioni@macchinadelsuono.it