Premio “Villa Vogel Cultura” 2019

La consegna dei riconoscimenti sabato 26 ottobre a Villa Vogel, tra i premiati Fondazione La Pira, Tempo Reale e Giusi Merli


Il “Premio Villa Vogel Cultura” è arrivato alla sua quinta edizione.

Istituito dal Consiglio di Quartiere 4, consiste in una serie di  riconoscimenti a personalità ed associazioni che contribuiscono in vario modo alla crescita ed al radicamento delle nostre comunità, attraverso produzioni artistiche e letterarie, iniziative culturali e animazione territoriale, musica, danza e spettacolo, tutela del patrimonio artistico, culturale e del paesaggio.

Il Premio è quindi un’ occasione perfetta per conoscere alcuni protagonisti della vita culturale del Q4 e approfondire tematiche importanti come l’umanità, il valore e l’importanza di attività ed iniziative che danno lustro all’intera comunità.

Nel campo culturale e per l’impegno sociale,educativo e civico quest’anno verranno premiati:
Associazione Autorecupero Cohousing Le Torri, Associazione musicale Francesco Landini, l’attrice Giusi Merli, Tempo Reale, Centro di ricerca produzione e didattica musicale e la Fondazione Giorgio La Pira.

La consegna del Premio si svolgerà nella Sala Consiliare di Villa Vogel, via delle Torri 23, sabato 26 ottobre  alle 15,30.
Sarà consegnato un attestato a tutti i candidati: Rete Artistica Giubbe Rosse Arte Fuori, Il Vaso di Pandora, Carlo Ciappi, Aiau Onlus, Coro Giovanile Fuori Dal Coro, Luigi Gheri Bischille.

Alla consegna dei riconoscimenti intervengono il Presidente del Quartiere 4, Mirko Dormentoni, e il Presidente Commissione Cultura Q4, Beatrice Barbieri.
Presenta Bruno Lo Cicero. 

Info
email: cultura4@comune.fi.it
Tel: 055 276701

Scroll to top of the page