Da dicembre a Befana, tante le iniziative nel territorio per festeggiare con il Quartiere
Per le festività natalizie, anche quest’anno il Quartiere 5 propone una vasta offerta di concerti, spettacoli e altri eventi con la partecipazione della rete diffusa delle associazioni del territorio, delle parrocchie, dei centri anziani, delle scuole, delle biblioteche, dei centri commerciali e dei CCN.
Tanti gli appuntamenti in programma, dagli auguri alla cittadinanza all’Auditorium Ottone Rosai al concerto con prenotazione obbligatoria del Quartiere a Villa Petraia, dagli spettacoli per i bambini alle iniziative nei giardini e nelle piazze.
Tutti gli eventi sono gratuiti e in costante aggiornamento.
Per quanto riguarda le iniziative all’aperto potranno essere soggette a modifica in caso di maltempo.
Segnaliamo un nuovo concerto a cura della Scuola di Musica Phoné, venerdì 22 dicembre alle ore 18.15, all'auditorium Ottone Rosai, via dell'Arcovata 4/6.
Segnaliamo che l'esibizione di marionette "Il Giardino dei Pupazzi" di sabato 16 dicembre si terrà alla Scuola Duca d'Aosta, piazza 1° Maggio, invece che nella sede del Centro per l'Età Libera Insieme per Brozzi - Gruppo 334.
L'evento di animazione per bambini di mercoledì 6 dicembre si terrà nel giardino di via Pisacane, invece che nel giardino delle Officine Galileo.