Tre zollette per Pinocchio – Un libro per grandi e piccini

Presentazione sabato 15 gennaio alle ore 10.30

“ Tre zollette per Pinocchio” è un libro di filastrocche per bambini scritto da Katia Nocentini, autrice pratese da sempre innamorata del mitico burattino. Il libro verrà presentato sabato 15 gennaio alla biblioteca Filippo Buonarroti, in viale Guidoni  188.

L’iniziativa è patrocinata dalla Fondazione nazionale Carlo Collodi. Saranno presenti, oltre all’autrice, Katia Nocentini: il Presidente del Quartiere 5, Cristiano Balli; il Presidente della Fondazione nazionale Carlo Collodi, Pier Francesco Bernacchi e Loredana Lignola del Comitato Tecnico Scientifico della Fondazione; Emiliano Landi e Vanni Vannucci del Comitato artistico; oltre a Cristina Del Novanta, Responsabile del Centro Comunale “L’Arca” di Monte San Savino e Roberto Bellocci, in rappresentanza della FGIC.

La partecipazione è gratuita su prenotazione, telefonando al numero 055 4325060 o scrivendo a  bibliotecabuonarroti@comune.fi.it.

Per permettere le operazioni di registrazione, si richiede di arrivare 15 minuti prima all’evento.

E’ obbligatorio il green pass rafforzato e l’uso della  mascherina di tipo FFP2.