Supercoppa Toscana U14 – Memorial Mario Mazzoni

Dal 2 al 4 giugno, all’Isolotto, a confronto il meglio del calcio toscano

Manca sempre meno al fischio d’inizio della 2° Supercoppa Toscana U14 – Memorial Mario Mazzoni, la manifestazione sportiva a carattere regionale riservata ai calciatori appartenenti alla categoria giovanissimi B, classe 2009, organizzata dalla Sestese Calcio e dall’UPD Isolotto, che si disputerà nei giorni 2, 3 e 4 giugno.

Confermati per l’edizione 2023 i due campi di gioco dello stadio comunale “Piero Torrini” di Sesto Fiorentino, dove si giocherà anche la finalissima, e dello stadio “Elio Boschi” di Firenze.

Nell’allegato, i nomi delle 16 società partecipanti, il calendario delle partite e tutti i dettagli della nuova edizione della manifestazione.

Dopo il successo dello scorso anno siglato dall’Empoli, con la seconda edizione della Supercoppa Toscana U14 – Memorial Mario Mazzoni, il meglio del calcio professionistico toscano tornerà a confrontarsi con il meglio dei vivai di alcune tra le più importanti realtà dilettantistiche in un torneo di livello che anno dopo anno vuole diventare un appuntamento classico del calendario calcistico e mettere in evidenza i migliori talenti del calcio toscano. Quei talenti a cui Mario Mazzoni aveva legato i momenti più belli di una intera vita trascorsa nel calcio.

Girone A – Empoli, Limite e Capraia, San Michele, Tau Calcio

Girone B – Arezzo, Fucecchio, Isolotto, Pontedera