Ma i denti sono i suoi?

Lo spettacolo di In Suburbia [theater] 2023 martedì 12 settembre alle 18.30 nel Centro Educativo Popolare (ex-Baracche verdi, Isolotto)

Ma i denti sono i suoi? C’è vita oltre l’Inps, spettacolo per tutti di e con Fiamma Negri e Giusi Salis, andrà in scena martedì 12 settembre alle 18.30 nel Centro Educativo Popolare (ex-Baracche verdi, all’Isolotto).

Racconta di “due donne separate e appena andate in pensione che decidono di condividere la casa. Caratteri opposti e visioni diverse della vita complicano la convivenza”.

Lo spettacolo fa parte del calendario dell’Estate Fiorentina.

In Suburbia [theater] 2023 è una città che diventa teatro, i cortili delle case popolari trasformati in palcoscenico, gli spettacoli replicati in mezzo al pubblico e non in teatro, le periferie che diventano centro. 2 spettacoli e 33 repliche programmate oltre che nei quartieri periferici di Firenze, a Sesto Fiorentino, Campi Bisenzio, Bagno a Ripoli e Calenzano, e a primavera 2024 a Scandicci, Fiesole, Lastra a Signa, Signa e Pontassieve. “In Suburbia [theater]” è la prima rassegna interamente tradotta nel linguaggio dei segni e prevede la realizzazione di brevi podcast esplicativi che permettano una fruizione più accessibile al pubblico non vedente per il quale è previsto anche un servizio di prenotazione e accompagnamento.

Ma i denti sono i suoi?
Scroll to top of the page