Contribuisci a diffondere il potere della lettura!
L'iniziativa "Libro Amico" è alla ricerca di volontari da formare per collaborare alla gestione della biblioteca dell'ospedale S. Giovanni di Dio, situato in via Torregalli 3 a Firenze.
Bastano solo due ore al mese del tuo tempo per entrare a far parte di un gruppo di volontari dedicati a portare il piacere della lettura ai pazienti e ai loro familiari, contribuendo a rendere più leggere le giornate trascorse in ospedale.
L'attività di volontariato prevede l'accoglienza dei lettori, la gestione dei prestiti e la promozione della lettura, offrendo così un servizio prezioso per chi si trova ricoverato o in attesa di visite mediche.
Se desideri dedicare un po’ del tuo tempo a questa iniziativa solidale, puoi rivolgerti ad AUSER Scandicci o.d.v. recandoti presso la sede in via IV Novembre n. 13 a Scandicci, telefonando al numero 055 755188 oppure scrivendo un’email a info@auserscandicci.org
Un piccolo gesto può fare una grande differenza: unisciti a "Libro Amico" e contribuisci a diffondere il potere della lettura!