Libri al 2 - Ottobre 2023

Prosegue la rassegna di presentazioni di libri nel Quartiere 2

Prosegue la rassegna di presentazioni di libri nel Quartiere 2, con con due nuovi incontri nel mese di Ottobre.

Giovedì 19 Ottobre alle ore 17.45, presso la Sala dei Marmi al Parterre, si terrà la presentazione del Libro "Riconquistare il popolo - Idee per una sinistra utile al Paese reale", dall'autore Leonardo Cecchi; alla presentazione interverranno, con l'autore, l'on. Marco Fufaro, l'Assessora regionale Serena Spinelli - Assessorato welfare, marginalità sociali, terzo settore, edilizia residenziale pubblica e cooperazione internazionale -, l'Assessore Comunale Andrea Giorgio - Assessorato ambiente e transizione ecologica e la giornalista Angela Azzaro in qualità di moderatrice dell'incontro.

La rassegna proseguirà venerdì 20 Ottobre alle ore 18.30, presso la Sala dei Marmi al Parterre, con la presentazione del Libro "Duecento Lettere", curato da Federico Ruozzi; alla presentazione interverranno, con l'autore, Giuseppe Matulli, ex-deputato e Segretario di Stato, Don Andrea Bigalli di Libera Toscana, Tomaso Montanari, storico e saggista, e Beniamino Deidda in qualità di moderatore dell'incontro.