Le Chiavi della Città: adesioni ai progetti educativi e formativi 2022-23

Fino al 15 gennaio 2023 aperte le adesioni per i progetti educativi e formativi

I progetti educativi 2022-23 che hanno ancora posti disponibili hanno riaperto le adesioni fino al 15 gennaio 2023.

I progetti educativi che hanno ancora disponibilità di adesione hanno riportato nella scheda progetto lo stato “Aperto”.

È possibile aderire all’offerta secondo le modalità riportate nella pagina Adesioni.

Possono fare richiesta: educatori/educatrici del Nido d’infanzia e insegnanti della scuola per l’infanzia, primaria e secondaria di 1° e 2° grado degli Istituti statali o parificati del Comune di Firenze; per alcuni progetti sono valutate le adesioni anche da parte di docenti dell’Area Metropolitana di Firenze.

Ricordiamo che le prenotazioni per i percorsi educativi di MUS.E e Istituto degli Innocenti e per gli spettacoli de Il Cartellone rimarranno aperti fino al 31 maggio.

Scopri i progetti aperti qui.

Le Chiavi della Città