Lavori in corso nel Quartiere 4

Interventi nelle vie Scandicci, Casella, Pio Fedi, Canova

Interventi in atto:

Via di Scandicci: per un allaccio alla rete idrica, strada chiusa da via di Andrea di Bonaiuto a via Coppo di Marcovaldo. Previsto anche un senso unico in via Andrea di Bonaiuto da via di Scandicci in direzione di via Nicola Pisano. Percorsi alternativi: via Duccio da Boninsegna-via dell’Olivuzzo-via Coppo di Marcovaldo-via di Scandicci; via di Bonaiuto-via Nicola Pisano-via di Scandicci. Fino al 5 gennaio.

Via della Casella: per lavori edili, sempre attivi il divieto di transito nel tratto interno retro e lato numeri civici 75 e 77 fino all’accesso ai giardini di via del Cavallaccio posto fronte del lato dell’edificio al numero 99, e il senso unico nel tratto interno fronte numeri civici 75 e 77 fino al numero 95 in direzione degli interni 97 e 95. Fino al 16 gennaio.

Via Pio Fedi: sono in corso i lavori per la realizzazione della pista ciclabile in via Pio Fedi. Itinerario alternativo: via Massa-via dei Bassi-via Canova-via Pio Fedi. Divieto di sosta in via Canova, dall’intersezione con via Fedi al passo carrabile dell’ingresso al distributore di carburante Q8, e in via Fedi dall’intersezione con via Canova al n.c. 75. Fino al 27 gennaio.

Info in tempo reale: http://mobilita.comune.fi.it/muoversi/muoversi/lavori_in_corso.html