Karcocha Street Art alla Limonaia di Villa Strozzi

L’“Arlecchino moderno” Karcocha, uno degli street artist più quotati al mondo, sarà alla Limonaia di Villa Strozzi sabato 25 giugno alle 18.30. Ingresso gratuito

Sabato 25 giugno, alle 18.30, alla Limonaia di Villa Strozzi, in Via Pisana 77, con ingresso gratuito, andrà in scena il grande Karcocha.

Senza ombra di dubbio uno degli street artist più quotati al mondo con ben due milioni e mezzo di followers, Karcocha, definito “Arlecchino moderno”, si è esibito negli anni in decine di Paesi portando la sua arte coinvolgente, stravagante ed eclettica direttamente tra le persone e facendo rinascere di una nuova vita la disciplina dei mimi e dei silent clown, con un taglio contemporaneo e avvincente.

Il 25 giugno il poliedrico artista sarà ospite della Limonaia di Villa Strozzi, animando il Giardino con la sua energia inesauribile e realizzando uno spettacolo aperto a tutti, che rappresenterà sicuramente uno degli eventi più indimenticabili dell’estate 2022!

All’ombra della scenografica facciata della Limonaia, dalle 18.30, avrà inizio questo grande e coloratissimo show di puro intrattenimento tra colpi di scena e risate irrefrenabili, per famiglie, appassionati di street art e curiosi. Sempre accompagnato dal contorno dell’area food & drinks della Limonaia, a base dei meravigliosi piatti di cucina fusion mediterranea di Sahara 76, pizze e freschissimi drink. Info e prenotazioni: 389 0387299, https://www.lalimonaiastrozzi.it/ e https://www.saharanewexperience.com/.


 

L’“Arlecchino moderno” Karcocha, uno degli street artist più quotati al mondo, sarà alla Limonaia di Villa Strozzi sabato 25 giugno alle 18.30. Ingresso gratuito
Hai trovato interessante questo articolo? Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere sempre aggiornato
Scroll to top of the page