Il Libro del Vicino alla quarta edizione, quest'anno tutta on line

A maggio in programma quattro incontri con scrittori che presentano le loro opere. Si celebra anche il 40° anniversario della Biblioteca Buonarroti

Si apre il prossimo 7 maggio la IV edizione del “Il libro del Vicino”, organizzata dal Quartiere 5, con incontri on line nelle biblioteche Filippo Buonarroti e Orticoltura. Questa edizione celebra anche il 40° anniversario della Biblioteca Filippo Buonarroti nella sede di Villa Pozzolini. 

Il primo incontro, il 7 maggio alle 17.30 su prenotazione, sarà trasmesso in streaming sul canale YouTube del Quartiere 5 e sulla piattaforma Zoom delle Biblioteche. Sarà presentato il libro "La Biblioteca e la Villa. La storia della biblioteca comunale Filippo Buonarroti e dei suoi primi 40 anni a Villa Pozzolini” a cura di Emilio Penni. Sarà presente il Presidente del Quartiere 5, Cristiano Balli.  

Gli altri incontri si terranno on line il 14, 21 e 28 maggio, alle 17.30, sempre sul canale YouTube del Quartiere 5.

Per informazioni contattare la Biblioteca Buonarroti al numero 055 432506 oppure per email bibliotecabuonarroti@comune.fi.it

Questo blocco è in errore o mancante. Potresti aver perso dei contenuti, o potresti provare se riesci a abilitare il modulo originale.
Scroll to top of the page