Festa dello Sport nel Q5

Torna il 28 e 29 settembre il consueto appuntamento per cimentarsi in varie discipline sportive

La festa “Sport in libertà” è diventata nel corso degli anni un incontro di successo e un’occasione per ragazzi e adulti di conoscere e sperimentare varie attività sportive.

Il 28 e 29 settembre, dalle 16 alle 19.30 presso il complesso PalaMattioli in via Benedetto Dei, saranno presenti società sportive che attraverso prove, esibizioni e dimostrazioni ludiche di varie discipline (anche minori) animeranno le giornate all’insegna del divertimento e della socialità.

Sabato 28, ai residenti del Comune di Firenze che si presenteranno con la bicicletta munita di luci di sicurezza, campanello e freni funzionanti sarà consegnata in regalo una targa indelebile “Easy Tag” con iscrizione al Registro Italiano Bici.

Domenica 29 è in programma anche l’apertura della piscina ITI di via Caboto dalle 16 alle 18 con possibilità di praticare gratuitamente nuoto libero (INFO 055 410681).

A chiusura della festa, domenica 29 settembre si svolgeranno le premiazioni dell’edizione 2019 del Premio "Villa Pallini" dedicato alle eccellenze dello sport del Quartiere 5.

Notizie correlate

Scroll to top of the page