Esserci: un documentario sul periodo pandemico nel terzo settore

Sabato 4 febbraio alle ore 9.30 all’Auditorium della scuola Ottone Rosai

Il Quartiere 5 e la Cooperativa Ancora presentano il cortometraggio “Esserci: un documentario sul periodo pandemico nel terzo settore" che racconta la vita delle operatrici e degli operatori durante il doloroso periodo della pandemia di Covid 19.

A seguire si terrà una tavola rotonda per riflettere insieme sull’importanza del periodo e su ciò che oggi, grazie a esso, abbiamo imparato.

All’evento parteciperà la Presidente della Cooperativa Ancora, Katia Ceccarelli. Alla tavola rotonda interverranno:

-Cristiano Balli, Presidente del Quartiere 5, Comune di Firenze in qualità di mediatore,

- dott. Luca Landini, Pediatra-neonatologo,

- dott. Lorenzo Lisotti, Responsabile Servizio di Prevenzione e Protezione,

- dott.ssa Alessandra Lisotti, Coordinatrice Servizio Educativa Domiciliare, Firenze

- dott.ssa Antonella Manica, Coordinatrice CRA, Villa Arcobaleno di San Lazzaro (BO),

- dott.ssa Elisabetta Masala, P.O. Area Anziani e Disabilità, Comune di Firenze,

- dott.ssa Monica Torrini, Geriatra.

Tra gli invitati l’Assessora all’Educazione e al Welfare, Sara Funaro.

La proiezione avrà luogo alle ore 9.30 all’Auditorium della scuola Ottone Rosai, in via dell’Arcovata 4/6.

Per info e iscrizioni: Firenzesed2@ancoraservizi.info

telefono 349 8871951