Diventa volontario alla Fattoria dei Ragazzi 2022

L’associazione Nonni della Fattoria cerca pensionati per la cura del terreno, degli animali e come aiuto alle attività didattiche alla Fattoria dei Ragazzi

Il Comune di Firenze offre ai pensionati che ne facciano richiesta, secondo le modalità descritte nel bando, la possibilità di poter coltivare un orto presso la Fattoria dei Ragazzi.

Il lavoro del volontario sarà quello di avere cura delle coltivazioni e degli animali presenti nella struttura e di coadiuvare il personale del Comune durante le visite delle scuole, manifestazioni ed eventi che caratterizzano l’attività didattica della Fattoria dei Ragazzi.

Ogni volontario inoltre avrà il compito di coltivare un orto affidato in base a una graduatoria.

Le domande potranno essere consegnate a mano presso la Fattoria dei Ragazzi, Via dei Bassi, 12 - esclusivamente previo appuntamento telefonico allo 055 7331367 - oppure inviate tramite posta elettronica entro e non oltre 30gg dalla data di pubblicazione del bando.
L’indirizzo di posta elettronica per richiedere e inoltrare le domande è il seguente: fattoria.ragazzi@comune.fi.it