Il Quartiere 2 ricorda il 60° anniversario dell’alluvione
A sessant'anni dall'alluvione che colpì Firenze nel 4 novembre 1966, il Quartiere 2, in collaborazione con il Rotary Club Firenze Est, il Cantiere della Memoria e Le 100 Botteghe di via Gioberti, realizza due appuntamenti per ricordare il tragico evento con testimonianze, fotografie e un docufilm.
Di seguito il programma:
- giovedì 29 ottobre, ore 17, inaugurazione della mostra fotografica nella Sala Libero Beghi di Villa Arrivabene. La mostra, organizzata dal Rotary Club Firenze Est e dal Cantiere della Memoria, sarà fruibile sino al 4 novembre;
- sabato 31 ottobre, ore 16, al Cinema Astra, in piazza Beccaria 9, proiezione del docufilm "Camminando sull'acqua", per la regia di Gianmarco D’Agostino, con letture e racconti di quei giorni.
Ingresso libero.
Per info: www.rotaryfirenzeest.it segreteria@rotaryfirenzeest.it telefono 348 7880448