Appuntamento giovedì 19 febbraio a Villa Vogel
La Società della Salute di Firenze, insieme al Quartiere 4 e alla Rete di Solidarietà del Q4, invita la cittadinanza a partecipare all’assemblea pubblica dedicata alla presentazione e al confronto sull’Atto di Indirizzo (Delibera n. 5/2025) finalizzato all’approvazione del Piano Integrato di Salute.
L’incontro si terrà giovedì 19 febbraio alle ore 17, presso Villa Vogel, Sala Consiliare, in via delle Torri 23.
L’assemblea rappresenta un’occasione di dialogo e partecipazione aperta ai residenti e alle realtà del territorio. Saranno illustrate le linee programmatiche di integrazione socio-sanitaria previste per il Comune di Firenze, con l’obiettivo di costruire politiche condivise orientate al benessere della comunità.
Il Piano Integrato di Salute è lo strumento attraverso cui la Società della Salute definisce interventi e servizi dedicati alle persone e alle famiglie, con attenzione ai bisogni sociali, sanitari, educativi e di inclusione.
Il Quartiere 4, la Rete di Solidarietà Q4 e la Società della Salute di Firenze invitano tutti a partecipare, contribuendo con osservazioni e idee alla costruzione delle politiche locali per il sociale e la salute.