Una nuova panchina gialla a Ponte a Greve

Nessuno escluso contro il bullismo e il cyberbullismo: appuntamenti in Ludoteca e, per tutti, venerdì 24 febbraio, alle ore 16.30 presso il Giardino del Bindolo in via Neri di Bicci

Il Quartiere 4 presenta l’edizione 2023 di Nessuno escluso, rassegna contro il bullismo e il cyberbullismo, partita nel giorno di San Valentino presso la Ludoteca Mondolfiera.

Sabato 18 febbraio, ore 11, presso la Ludoteca Mondolfiera, nell’àmbito del Progetto Bullismo fuori e dentro delle scuole, incontro con la Polizia Municipale, riservato ai bambini e agli operatori e operatrici della Ludoteca.

Venerdì 24 febbraio 2023, ore 16.30, presso il Giardino del Bindolo in via Neri di Bicci, a Ponte a Greve, inaugurazione di una nuova panchina gialla contro il bullismo e il cyberbullismo. L'iniziativa, patrocinata dal Quartiere 4, è promossa dall'Associazione Il Ponte in collaborazione con la Scuola Media Piero della Francesca e con l'Associazione Stalking We Care. La verniciatura della panchina è a cura dei ragazzi del servizio di educativa di strada del Quartiere 4. Sarà l'occasione per riflettere e sollecitare l'attenzione sul problema anche grazie alla presenza e al contributo di giovani studenti e studentesse. Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare all'iniziativa.

Una nuova panchina gialla a Ponte a Greve
Scroll to top of the page