"Stornelli Fiorentini" a Villa Vogel

una serata di musica, tradizione e risate con Cecco & Baracca

Venerdì 18 luglio alle ore 21:15, il Parco di Villa Vogel in Viale Canova (Firenze) ospiterà uno spettacolo all’insegna della tradizione e dell’allegria: "Stornelli Fiorentini" con il duo comico-musicale Cecco & Baracca, formato da Alessandro Cecchini ed Emanuele Batelli.

Conosciuti anche per le loro partecipazioni televisive su Rai Due, all’interno del programma “La Divina InToscana”, i due artisti porteranno sul palco un’esibizione che fonde la comicità vernacolare fiorentina con la musica popolare toscana, regalando al pubblico una serata leggera e coinvolgente, ricca di stornelli, battute e interazioni spontanee con gli spettatori.

L’evento, a ingresso gratuito e rientra nella rassegna Estate al Q4, calendario delle iniziative estive dedicate alla cultura e alla valorizzazione delle identità locali.

Tra ironia e tradizione, Cecco & Baracca rappresentano un’occasione per riscoprire il gusto della risata semplice e autentica, con uno spettacolo pensato per tutte le età. Un omaggio in chiave teatrale alla Firenze di ieri e di oggi, immersi nel verde del Parco di Villa Vogel.

Info utili:

Data: Venerdì 18 luglio 2025
Orario: 21:15
Luogo: Parco di Villa Vogel – Viale Canova, Firenze
Ingresso: gratuito

locandina descrittiva
Scroll to top of the page