Piano Strategico per le attività commerciali, una videoconferenza per illustrare le opportunità

Appuntamento venerdì 29 maggio alle 13.30 in collegamento streaming

Venerdì 29 maggio alle ore 13.30 il Quartiere 4 invita tutte le attività commerciali (bar, ristoranti, gelaterie e simili) a partecipare a un incontro in videochiamata per l’illustrazione delle opportunità presenti nel piano straordinario per tavolini e sedie gratuite in strada.

Il piano straordinario può riguardare anche commercianti e artigiani se si uniscono in un progetto unitario di una strada o in un tratto di essa.

Per partecipare occorre scrivere una mail a: quartiere4@comune.fi.it I partecipanti riceveranno una mail di risposta con l’indicazione del link per il collegamento in streaming.

All’incontro saranno presenti l’Assessore al Commercio e alle Attività Produttive del Comune di Firenze Federico Gianassi e il Presidente del Quartiere 4 Mirko Dormentoni.