Save the date: Giovedì 11 luglio
Giovedì 11 luglio alle ore 21, presso Sonoria in Via Chiusi 4 si terrà un evento imperdibile: l'anteprima del nuovo spettacolo di Angela Antonini, intitolato "Guerrilla Girl - L’arte di comportarsi male" ad ingresso gratuito.
Angela Antonini presenterà scene e materiali del suo prossimo spettacolo, ispirato alle Guerrilla Girls, un collettivo di artiste-attiviste che dal 1985 denunciano discriminazioni sessuali, razziali e corruzione nel mondo dell'arte e della cultura, usando l'ironia e la parodia come strumenti di protesta.
L' evento si propone di liberare dai cliché imposti dal patriarcato e di promuovere un dialogo artistico e politico con il pubblico. Inspirandosi alla poesia performativa americana degli anni '70 e alle icone come Patti Smith e Kae Tempest, Angela Antonini vuole innescare una riflessione sulla libertà del corpo e sull'autonomia artistica.
Non perdete l'occasione di partecipare a questa serata che promette di essere una protesta artistica contro discriminazioni e stereotipi, celebrando il potere trasformativo dell'arte e della performance.