Al via la sesta edizione del concorso fotografico della Società di Mutuo Soccorso di Serpiolle
La Società di Mutuo Soccorso di Serpiolle, in collaborazione con il Quartiere 5, durante la Festa della Gnoccata, organizza il tradizionale concorso fotografico con smartphone, gratuito e aperto a tutti, che quest’anno verterà sul tema “Luoghi che uniscono: piazze, cortili e spazi di aggregazione nel Quartiere 5”.
Ogni autore può partecipare con non più di tre opere con un titolo; le foto non devono essere state presentate precedentemente ad altri concorsi e verranno escluse le opere non corrispondenti al tema del concorso. Le foto vincitrici potranno essere pubblicate da quotidiani, settimanali, canali social e inserite nell’archivio fotografico della festa.
Le foto dovranno essere inviate tramite smartphone entro e non oltre le ore 24 di sabato 27 settembre a Marco Betti al numero 338 5246322 indicando il nome e il cognome. Le foto si intendono ammesse al concorso solo dopo conferma di ricezione da parte dell’organizzazione.
Venerdì 3 ottobre, alle ore 18, si terrà la premiazione nel salone della Società di Mutuo Soccorso di Serpiolle, via delle Masse 38, con buoni acquisto spendibili alla Libreria Florida.