Concerto di Natale 2022 del Quartiere 5

Sabato 17 dicembre, alle ore 11, nella Villa Medicea La Petraia

Il tradizionale concerto di Natale del Quartiere 5 torna nel prezioso scenario di Villa Medicea La Petraia, via della Petraia n. 40, località Castello.

Organizzato dal Quartiere 5 con la Villa Medicea La Petraia e in collaborazione con la Direzione regionale musei della Toscana, l’Associazione Amici delle Ville e dei Giardini Medicei, l’Associazione Angeli del Bello e gli Amici dei Musei e dei Monumenti Fiorentini, il concerto è a cura dell’Orchestra da Camera Fiorentina con esibizione della Società di Danza Firenze.

Si esibirà il Leviosa Quartet, composto da Neri Nencini e Emma Lanza ai violini, Mariodavide Leonardi alla viola e Martina Bellesi al violoncello.

Il concerto è a ingresso libero con prenotazione obbligatoria.

Le prenotazioni si prendono da venerdì 9 dicembre a giovedì 15 dicembre, dalle ore 10 alle ore 12, telefonando ai numeri telefonici 055 2767009 – 055 2767023.