Cantine in piazza nel Quartiere 2

Domenica 26 settembre dalle 9 alle 18, lungo il Giardino Vittime di Via Fani sul Lungarno Aldo Moro.

Nuovo appuntamento con Cantine in Piazza. Il Quartiere 2 propone l'edizione autunnale del tradizionale mercatino di quartiere dove ad essere protagonisti saranno i cittadini. L’obiettivo dell’iniziativa è non gettare ciò che può essere ancora riutilizzato.

I partecipanti saranno tenuti a rispettare le norme nazionali e regionali, vigenti alla data della manifestazione, per quanto riguarda la prevenzione del contagio da Covid 19. La manifestazione potrebbe essere annullata o modificata per ragioni d’interesse pubblico, comprese quelle relative a motivi sanitari legati all’aggravamento dell’emergenza Covid 19.

In caso di pioggia non è previsto il rinvio ad altra data.

Potranno partecipare solo i residenti del Quartiere 2 purché
non iscritti al Registro Imprese a nessun titolo.

Le iscrizione dovranno essere inviate a partire
dalle ore 9 del giorno 26 agosto esclusivamente per e-mail all'indirizzo svuotacantineq2@comune.fi.it entro e non oltre le ore 12 dell’8 settembre 2021.

INFO:

Notizie correlate