Autunno Fiorentino – Associazione Filharmonie nel Quartiere 4

Due eventi: il 19 novembre al Teatro La Fiaba e il 29 novembre alla Limonaia di Villa Strozzi

L’Associazione Filharmonie propone un ciclo di eventi in vari luoghi del territorio fiorentino con il contributo dell’Autunno Fiorentino. Due appuntamenti anche nel Quartiere 4, al Teatro La Fiaba e alla Limonaia di Villa Strozzi.

Calendario:

• domenica 19 novembre, ore 17, presso Teatro La Fiaba, Via delle Mimose, 12 - Spettacolo ‘Marcovaldo’. Dall’omonimo libro di Italo Calvino. Musica di Francesco Sottile. Andrea Bruni, voce narrante. Alessia De Rosa, regia. Ensemble La Filharmonie, Nima Keshavarzi, direttore. Biglietteria e prenotazioni: 8 € (Intero), 6 € (under 25 e over 65), 4 € (ragazzi sotto 15 anni).

• mercoledì 29 novembre, ore 21, presso la Limonaia di Villa Strozzi, Via Pisana, 77 - L’invenzione del ‘900 | Sinfonia di vibrazioni. Interpreti: Nima Keshavarzi, direttore. La Filharmonie – Orchestra Filarmonica di Firenze. Programma: Anton Webern, Langsamer Satz; Ottorino Respighi, Antiche danze e arie per liuto, Suite N.3; Bela Bartok, Divertimento per archi. Biglietteria e prenotazioni: 10 € (Intero), 8 € (under 25 e over 65), 5 € (studenti di musica).

Info: info@lafilharmonie.com. Calendario completo qui: https://www.lafilharmonie.com/calendario/.

Marcovaldo
L’invenzione del ‘900