115 anni del Gonfalone

Il Comune di Firenze celebra il suo Gonfalone. Martedì 29 ottobre alle 17 presso la sede del Quartiere 2 in Piazza Leon Battista Alberti, 1/A

Il Comune di Firenze celebra il suo Gonfalone e la Famiglia di Palazzo, martedì 29 ottobre alle 17 presso la sede del Quartiere 2 sarà l’occasione per ammirare il simbolo di Firenze e ascoltarne aneddoti, curiosità e racconti frutto della prima ricerca storica realizzata da Franco Mariani nel volume “Il Gonfalone di Firenze e la Famiglia di Palazzo”.

Interverranno:

• Michele Pierguidi Presidente Q2
  • Luca Milani Presidente del Consiglio Comunale
  • Alessandro Martini Assessore al Personale e Decentramento
  • Franco Mariani giornalista autore del libro “Gonfalone di Firenze e la Famiglia di Palazzo”

Saranno presenti i Membri della Famiglia di Palazzo e alcuni ex Membri.

Il Presidente del Consiglio Comunale e il Presidente del Quartiere 2 sono lieti di invitarvi all'evento celebrativo.

Per approfondimenti consultare la pagina dedicata

Notizie correlate