Voto del 20 e 21 settembre, tessere elettorali e documenti di identificazione

Fino a lunedì 21 settembre i punti anagrafici decentrati (PAD) e l’ufficio elettorale osserveranno orari di apertura ampliati rispetto a quelli consueti, per garantire la consegna della tessera elettorale

Fino a lunedì 21 settembre sarà possibile richiedere il duplicato della tessera (per smarrimento, furto, esaurimento degli spazi) senza prenotazione in questi uffici: ufficio elettorale in viale Guidoni 74, PAD Parterre piazza Libertà 12 Cubo 1, PAD Piazza Alberti 2/a, PAD via Carlo Bini 5/7, PAD Villa Vogel, via delle Torri 23.
Nel caso di furto occorre portare con sé la denuncia presentata all’autorità competente. 

Orari degli uffici https://bit.ly/35ysydf 

Ricordiamo che per l'identificazione degli elettori al seggio hanno validità: 

• le carte di identità e gli altri documenti di identificazione rilasciati dalla pubblica amministrazione, anche se scaduti, purché da non oltre tre anni; le carte di identità in scadenza nel periodo di emergenza hanno comunque la validità prorogata fino 31 dicembre; 

• le tessere di riconoscimento rilasciate dall'Unione Nazionale Ufficiali in Congedo d'Italia purché munite di fotografia e convalidate da un Comando militare; 

• le tessere di riconoscimento rilasciate dagli ordini professionali purché munite di fotografia. 

Scroll to top of the page