Ritornano nel Quartiere 5 le iniziative con l'Associazione A.T.A. PC

Sabato 4 luglio nell’area cani di via Taddeo Alderotti e sabato 11 luglio nell’area cani del Parco Don Forconi, dalle ore 9.00 alle ore 11.00

L’Associazione A.T.A. PC , Associazione Tutela Ambiente Animali e Protezione Civile, svolge informazione e formazione animalista e ambientalista, attività di Protezione Civile, anche finalizzata alla salvaguardia degli animali e dell’ambiente e da anni collabora con il Quartiere 5, dove ha la sua sede legale e operativa.

Nelle giornate di sabato 4 luglio e di sabato 11 luglio, A.T.A. PC, in collaborazione con il Quartiere 5, organizza due iniziative rispettivamente nell’area cani di via Taddeo Alderotti e nell’area cani del Parco Don Forconi in via Dazzi, dalle ore 9.00 alle ore 11.00, aperte a tutti.

Le Guardie Ecozoofile A.T.A. PC incontreranno i cittadini sul tema della conduzione dei cani nelle aree verdi e su leggi e regolamenti.

Sarà presente l’Assessore Alessia Bettini.

La manifestazione si svolgerà tenendo conto dell'attuale normativa relativa al distanziamento fisico e alle norme di prevenzione anti Covid-19.

Scroll to top of the page