Volontariato: Siete presente. Con i giovani per ripartire

Il Bando Cesvot aperto fino al 7 marzo

Finanziato da Regione Toscana-Giovanisì e dalle 11 Fondazioni bancarie della regione, attuato con la collaborazione di Cesvot, il bando Siete presente. Con i giovani per ripartire mette a disposizione un investimento complessivo di 515mila euro, di cui 240mila euro stanziati da Regione Toscana nell’àmbito del progetto Giovanisì in accordo con il Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale, e 275mila euro dalle 11 Fondazioni bancarie della regione.

Possono presentare i progetti tutti gli enti iscritti al Runts (Registro unico nazionale del terzo settore) limitatamente alle sezioni a) “organizzazioni di volontariato” e b) “associazioni di promozione sociale” con sede legale in Toscana, nonché le onlus iscritte all’Anagrafe Unica della Toscana di cui al Decreto Legislativo n. 460/1997, con esclusione delle imprese sociali (incluse le cooperative sociali) e degli enti soci di Cesvot. Gli enti possono presentare progetti solo se riuniti in un gruppo e con sede legale nella stessa Delegazione territoriale di Cesvot.

La documentazione necessaria per partecipare al bando e per presentare i progetti è pubblicata nell’area riservata MyCesvot alla quale gli enti possono accedere con le proprie credenziali. Il formulario online dovrà essere compilato ed inviato entro le ore 13 di martedì 7 marzo 2003.

A questo link tutte le informazioni per partecipare e il testo integrale del bando: https://www.cesvot.it/formazione/bandi/siete-presente-con-i-giovani-ripartire-0.

Per ulteriori informazioni scrivere a formazione.territorio@cesvot.it.

Siete presente. Con i giovani per ripartire 1
Siete presente. Con i giovani per ripartire 2