Villa Vogel Cultura 2023, la consegna ufficiale dei riconoscimenti

Sabato 28 ottobre, alle 15, alla Limonaia di Villa Strozzi

Nona edizione per il Villa Vogel Cultura. Si tratta di un insieme di riconoscimenti istituiti dal Consiglio di Quartiere 4 che intendono premiare personalità e associazioni operanti nel campo culturale inteso nel senso più ampio possibile, comprensivo dei suoi risvolti sociali, educativi e civici.

La cerimonia si svolgerà nella Limonaia di Villa Strozzi (via Pisana 77, Firenze) sabato 28 ottobre 2023, alle 15. Alla consegna dei riconoscimenti interverranno il Sindaco Dario Nardella, la Vicesindaca Alessia Bettini, il Presidente del Quartiere 4 Mirko Dormentoni e il Presidente della Commissione Cultura del Quartiere 4 Beatrice Barbieri. Presenteranno Bruno Lo Cicero e I Nuovi. Info: quartiere4@comune.fi.it e 055 2767122.

I premiati: Andrea Scanzi, giornalista, scrittore, drammaturgo e opinionista; Naomi Berrill, violoncellista, polistrumentista, compositrice, autrice e cantante irlandese; Federico Micali, regista cinematografico; Circolo Arci Isolotto Paolo Pampaloni; Viola Leporatti (Viola in the Sky), chef e food content creator.

Pergamene speciali a Associazione Choreos e Gemma Manoni.

Menzioni: Massimo Agus, Associazione Autorecupero Cohousing Le Torri, Open Dance Firenze, Alessandro Giobbi, Bruno Lo Cicero.

Villa Vogel Cultura