Festa, giochi e tanto altro al Parco di Villa Vogel il 19 maggio
Nel pomeriggio del 19 maggio, il Parco di Villa Vogel si trasformerà in un'oasi di divertimento e inclusione grazie all'evento organizzato dai ragazzi del Gruppo Scout CNGEI che da quasi mezzo secolo animano il Quartiere con le loro attività.
Per un'intera giornata, bambini, ragazzi e adulti di ogni età avranno l'opportunità di condividere momenti di gioia e divertimento, lasciandosi trasportare dalla magia dell'unione e della convivialità. Questo evento non è solo un'occasione di svago, ma rappresenta un vero e proprio manifesto dell'importanza dell'inclusione e della coesione sociale.
Dalle attività ludiche per i più piccoli, ai giochi di squadra per i giovani e agli intrattenimenti per gli adulti, non mancherà nulla per garantire una giornata indimenticabile per tutti.
L'obiettivo principale di questa iniziativa, che si inserisce nella rassegna Isolotto 70, è quello di promuovere l'inclusione e lo stare insieme, rompendo le barriere sociali e creando legami solidi all'interno della comunità. Attraverso il gioco e il divertimento, si vogliono superare ogni tipo di discriminazione e favorire un clima di accettazione reciproca e rispetto delle diversità, temi in linea con la nascita del Quartiere 4.