Tornano le Cantine in Piazza al Quartiere 2 - GRADUATORIA AMMESSI

Domenica 7 Maggio dalle 9.00 alle 18.00 ai Giardini Vittime di via Fani in Lungarno Aldo Moro

Torna il consueto appuntamento con Cantine in Piazza al Quartiere 2. Domenica 7 Maggio, lungo il Giardino Vittime di Via Fani sul Lungarno Aldo Moro, il Quartiere 2 propone l'edizione primaverile di Cantine in Piazza, il tradizionale mercatino di quartiere dove ad essere protagonisti saranno i cittadini; in caso di allerta meteo da parte della Protezione Civile o pioggia la manifestazione sarà annullata e non è previsto il rinvio ad altra data.

Pubblicata a seguito la graduatoria degli aventi diritto alla partecipazione; coloro i quali non potranno partecipare dovranno inviare, quanto prima, una mail di rinuncia all'indirizzo svuotacantineq2@comune.fi.it, in modo da permettere lo scorrimento della graduatoria.