Per terra per gioco

Appuntamento all’ex-gasometro venerdì 21 aprile

Per terra e per gioco. Pittura effimera, travasi, cucina di fango e bombe di semi. L’iniziativa si svolgerà venerdì 21 aprile 2023 dalle 18.30 alle 20.30, presso il giardino antistante la ludoteca La Mondolfiera, via dell’Anconella 3, a Firenze.

A cura di FuoriGioco, con la collaborazione del Quartiere 4, insieme a Ip-ip Urrà, Co&So, Anelli Mancanti e L’Abbaino.

Info e prenotazioni: abbainoprogetti@gmail.com.

FuoriGioco propone allestimenti ludico artistici da esplorare in completa libertà, inclusivi e da condividere con chi vuoi tu. Festeggiamo curiosando tra varie postazioni artistiche e ludiche in cui la terra sarà l’ospite protagonista.

Ip-ip Urrà crea spazi in cui i bambini possano attivare e nutrire aspirazioni e desideri, trasformare il talento nascosto in valore da mettere a frutto nel proprio percorso di vita, sperimentando il fare con e per gli altri. Sviluppa con gli adulti processi di formazione e di riprogettazione professionale, crescita, partecipazione e reciproca solidarietà tra le famiglie. Mette al centro di tutte le strategie l’informalità, il gioco, i talenti e la cultura del sospeso, partendo dalla potenza degli incontri e del lavoro di rete.

Per terra e per gioco 1
Per terra e per gioco 2
Scroll to top of the page