Teatro di figura al Quartiere 1

Sabato 30 novembre, teatro di figura gratuito per bambini e adulti nella sala delle ex Leopoldine

L’associazione culturale Teatrolà, organizzatrice dell’iniziativa, nasce nel 2005 e inizia ad operare nell’ambito teatrale creando eventi e spettacoli per adulti e bambini in lingua italiana, francese e inglese. Negli anni l’associazione ha presentato spettacoli in ambito locale e internazionale, partecipando a festival e progetti con associazioni partner americane e canadesi.

Teatrolà lavora anche nel mondo della scuola e della didattica con progetti e laboratori teatrali per bambini, ragazzi e adulti su argomenti diversi: dalle favole ai soggetti attuali della nostra società. Inoltre ha prodotto video e documentari presentati ad alcuni festival e diretto opere liriche, operette e musical.

Sabato 30 novembre, nella sala delle ex Leopoldine in piazza Tasso n. 7, Teatrolà organizzerà un teatro di figura per bambini e adulti con il cortese coinvolgimento di attori dell’associazione “Il Tango delle Civiltà”.

Ricordando che l'iniziativa è totalmente gratuita, la giornata è così strutturata:

Mattina

Ore 10.30 – Spettacolo

“La zuppa dell’orco”A seguire laboratorio di costruzione marionette.

Pomeriggio

Ore 16.30 - Spettacolo “Io e Cappucetto la versione del lupo”.

A seguire laboratorio di movimento creativo.

Questo blocco è in errore o mancante. Potresti aver perso dei contenuti, o potresti provare se riesci a abilitare il modulo originale.
Scroll to top of the page