Svuota la cantina 2023 nel Q4

Domenica 7 maggio attività di scambio e/o cessione dei propri oggetti usati in Piazza dell'Isolotto, viale dei Bambini e piazza dei Tigli

Il Quartiere 4 organizza domenica 7 maggio dalle ore 9 alle 18 in Piazza dell'Isolotto, nel viale dei Bambini e in piazza dei Tigli "Svuota la cantina".

L’obiettivo dell’iniziativa è quello del riciclo e quindi non sprecare ciò che può essere ancora riutilizzato il tutto.

Per consentire la verifica dei partecipanti, saranno predisposti 3 punti di ritrovo per l'identificazione degli assegnatari, per l'assegnazione delle postazioni e lo scarico degli oggetti .

Gli assegnatari prima dell'allestimento del proprio spazio dovranno presentarsi nelle zone di seguito indicate secondo il seguente ordine:

Posizione di graduatoria dal numero 1 al numero 56 compreso: Piazza dell'Isolotto.

Posizione di graduatoria dal numero 57 al numero 129 compreso: Area pedonale di Piazza Tigli.

Posizione di graduatoria dal numero 130 al numero 200 compreso: Via dei Rododendri.

Graduatoria allegata

svuota la cantina