Svuota la cantina 2022 nel Q4

Domenica 9 ottobre attività si scambio e/o cessione dei propri oggetti usati in Piazza dell'Isolotto, viale dei Bambini e piazza dei Tigli

Il Quartiere 4 organizza domenica 9 ottobre dalle ore 9 alle 18 in Piazza dell'Isolotto, nel viale dei Bambini e in piazza dei Tigli "Svuota la cantina".

L’obiettivo dell’iniziativa è quello del riciclo e quindi non sprecare ciò che può essere ancora riutilizzato il tutto.

Per consentire la verifica dei partecipanti, saranno predisposti 3 punti di ritrovo per l'identificazione degli assegnatari, per l'assegnazione delle postazioni e lo scarico degli oggetti .

Gli assegnatari prima dell'allestimento del proprio spazio dovranno presentarsi nelle zone di seguito indicate secondo il seguente ordine:

Posizione di graduatoria dal numero 1 al numero 75 compreso : Area pedonale di Piazza Tigli

Posizione di graduatoria dal numero 76 al numero 148 compreso Via dei Melograni

Posizione di graduatoria dal numero 149 al numero 200 compreso Piazza dell'Isolotto.

Graduatoria allegata