Scuole: al via le iscrizioni per l'anno scolastico 2024/2025

Dal 18 gennaio al 10 febbraio 2024

Sono ufficialmente aperte le iscrizioni all’anno scolastico 2024/2025.

Per la scuola dell'infanzia (3-6 anni) comunale o statale del territorio del Comune di Firenze potranno essere effettuate on line, utilizzando i servizi predisposti dal Comune di Firenze oppure, per le scuole dell'infanzia statali, direttamente alle segreterie dell'Istituto Comprensivo di riferimento.

Per le scuole primarie e secondarie statali 1° e 2° grado (6-16 anni), l'iscrizione potrà essere presentata esclusivamente on line dalle 8 del 18 gennaio alle 20 del 10 febbraio 2024, utilizzando la Piattaforma Unica presente sul portale ministeriale.

Per le scuole paritarie, rivolgersi direttamente alla segreteria dell'istituzione scolastica prescelta.

Tutte le info e le modalità di iscrizione qui: https://educazione.comune.fi.it/dalle-redazioni/scuole-al-le-iscrizioni-lanno-scolastico-20242025