Save the date: 13 e 16 agosto!
L'Estate Fiorentina 2024 si arricchisce di due serate imperdibili presso l'arena estiva del Parco di Villa Vogel, dove la Compagnia Teatrale La Divina Toscana sarà protagonista di altri due eventi all'insegna del divertimento!
Il Matto in Cantina - 13 agosto ore 21.15
Il secondo appuntamento della rassegna è fissato per martedì 13 agosto alle 21.15 con la commedia brillante in tre atti "Il Matto in Cantina", scritta da Gianluigi Ciolli, Giovanna Nicotra e Alessandro Cecchini. La regia è curata da Alessandro Cecchini, mentre l'audio e le luci sono affidati ad Andrea Capozzi. La Compagnia Teatrale La Divina Toscana, con Sergio Forconi e gli attori Alessandro Cecchini, Emanuele Batelli, Giovanna Nicotra, Valentina Volpe e Paola Sani, promette risate e momenti di grande intrattenimento. L'ingresso è gratuito, un'occasione da non perdere per godere di una serata all'insegna della commedia e della spensieratezza.
Spettacolo di Cabaret Toscano - 16 agosto ore 21.15
Venerdì 16 agosto, sempre alle 21.15, sarà la volta del "Spettacolo di Cabaret Toscano" con Cecco, Baracca e La Nigi. La serata sarà condotta da Alessandro Masti di Radio Toscana, noto per la sua verve e simpatia. Questo trio, vincitore del Trofeo Aria Fresca 2002 e del Contest Andrea Cambi 2023, è già noto al pubblico televisivo di Rai Due. Prepariamoci a una serata di cabaret in puro stile toscano, dove risate e battute faranno da protagoniste. Anche per questo evento l'ingresso è gratuito.