Rassegna di eventi estivi del Quartiere 4 – Centro Culturale Canova

Anche il giugno del Centro Culturale Canova di via Chiusi avrà un programma ricchissimo di eventi di ogni tipo, fuori e dentro BiblioteCaNova, fuori e dentro Sonoria

Programma ricco di eventi del mese di giugno:

Martedì 11 e 25 giugno, dalle 19, grande appuntamento con “Americana”, mappa di autori e libri della letteratura statunitense del ‘900, a partire da Philip Roth.

Giovedì 20 giugno, dalle 20, ci sarà la Festa della Musica! Live Band Sonoria, con Limerence, Ozero e Kangaroo.

Giovedì 27 giugno, dalle 21, la Hip Hop Night

L’estate del Centro continuerà con tanti altri appuntamenti: teatro, libri, mostre, yoga, concerti, giochi e laboratori per bambini, circo, cabaret e festeggiamenti per i grandi anniversari: il primo agosto si ricorderà l’arrivo epocale dell’Apollo 11 sulla Luna e i primi passi di Neil Amstrong sul nostro satellite, avvenuti il 21 luglio 1969 (in Italia, era ancora il 20 luglio negli Stati Uniti).

Info e aggiornamenti: www.comune.fi.it e www.biblioteche.comune.fi.it.