Rakugo, teatro comico tradizionale giapponese

Mercoledì 16 ottobre alle ore 21, presso la sala delle ex Leopoldine, si terrà il teatro comico tradizionale giapponese con proiezione di stampe artistiche della cultura orientale

Il Maestro Ryuraku Sanyutei

Mercoledì 16 ottobre alle ore 21, l’associazione culturale per lo scambio culturale fra Italia e Giappone, Iroha, presenta presso la sala delle ex Leopoldine, in piazza Tasso n. 7, “Rakugo, teatro comico giapponese”. L’evento proposto è un’inedita sintesi di due generi artistici: il teatro comico tradizionale rakugo e le incisioni ukiyo-e (stampe artistiche giapponesi su carta), le quali saranno proiettate su uno schermo come sfondo per la performance.

Lo spettacolo avrà una durata complessiva di circa un’ora e sarà messo in scena dal Maestro Ryuraku Sanyutei, uno dei più grandi interpreti viventi di quest’arte, che reciterà, sia in italiano che in giapponese, brani da lui composti appositamente.

È previsto il pagamento di un biglietto di 8€ per i soci e 10€ per i non soci.

Questo blocco è in errore o mancante. Potresti aver perso dei contenuti, o potresti provare se riesci a abilitare il modulo originale.
Scroll to top of the page