Quartiere 5 Incontro sul Piano Operativo

Sabato 17 giugno 2023, alle ore 10.45, incontro sul Piano Operativo all’Auditorium Ottone Rosai con il Sindaco e il Presidente del Q5

Il terzo del Ciclo di incontri di presentazione del Piano Operativo nei Quartieri insieme al Sindaco Dario Nardella e al Presidente del Q5 Cristiano Balli si svolgerà sabato 17 giugno 2023, dalle ore 10.45 alle ore 12.30, all’Auditorium Ottone Rosai, in via dell’Arcovata 4/6, Firenze.

All’incontro sono invitati i cittadini e ci sarà modo di sottoporre ai partecipanti domande/interventi.

PER PARTECIPARE è richiesta la prenotazione scrivendo, entro le 12.30 di venerdì 16 giugno, a presidenteq5@comune.fi.it indicando unicamente nome e cognome del partecipante. Qualora si vogliano sottoporre domande/interventi si prega di specificarne l'argomento nella stessa email.

Le info sul Piano Operativo sono disponibili al seguente link:

Con l’invio della e-mail di richiesta di partecipazione, si intenderà acquisito il consenso al trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs. 30.6.2003 n. 196 (Codice in materia di protezione dei dati personali) e del Regolamento (UE) 2016/679 del Parlamento Europeo e del Consiglio del 27 aprile 2016 (GDPR - General Data Protection Regulation). Si informa che i dati personali forniti saranno trattati esclusivamente e limitatamente a quanto necessario per l’organizzazione dell’incontro.