Quartiere 4 Incontro sul Piano Operativo

Mercoledì 31 maggio 2023, dalle 18.15 alle 20.30, alla BiblioteCaNova Isolotto, primo del Ciclo di incontri di presentazione del Piano Operativo nei Quartieri insieme al Sindaco e al Presidente del Q4

Il primo del Ciclo di incontri di presentazione del Piano Operativo nei Quartieri insieme al Sindaco Dario Nardella e al Presidente del Q4 Mirko Dormentoni si svolgerà mercoledì 31 maggio 2023, dalle 18.15 alle 20.30, presso la BiblioteCaNova Isolotto, in via Chiusi 4/3 A, Firenze.

All’incontro sono invitati i cittadini e ci sarà modo di sottoporre ai partecipanti domande/interventi:

PER PARTECIPARE, causa capienza limitata della sala, è richiesta prenotazione scrivendo, entro le 12.30 di martedì 30 maggio, a partecipazione.consiglioq4@comune.fi.it indicando unicamente nome e cognome del partecipante. Qualora si vogliano sottoporre domande/interventi si prega di specificarne l'argomento nella stessa email.

Le info sul Piano Operativo sono disponibili qui: https://www.comune.fi.it/dalle-redazioni/osservazioni-al-piano-operativo-e-piano-strutturale-2023

Con l’invio della e-mail di richiesta di partecipazione, si intenderà acquisito il consenso al trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs. 30.6.2003 n. 196 (Codice in materia di protezione dei dati personali) e del Regolamento (UE) 2016/679 del Parlamento Europeo e del Consiglio del 27 aprile 2016 (GDPR - General Data Protection Regulation). Si informa che i dati personali forniti saranno trattati esclusivamente e limitatamente a quanto necessario per l’organizzazione dell’incontro.

Quartiere 4 Incontro sul Piano Operativo