Pulizia delle rastrelliere

Attenzione ai cartelli di avviso e ai divieti di sosta: le biciclette presenti saranno rimosse.

Torna la pulizia delle rastrelliere nel Quartiere 2. Venerdì 11 marzo sono in programma gli interventi di pulizia ma anche di manutenzione e in alcuni casi sostituzione ulteriori dispositivi collocati in alcune strade del Quartiere, in particolare nella zona di Coverciano. Le operazioni sono organizzate dall’assessorato alla Mobilità in collaborazione con l’assessorato all’Ambiente e il coinvolgimento operativo di Polizia Municipale, personale di AVR e di Alia. 
Interessati i dispositivi in via Sirtori e via Castelfidardo. Il secondo appuntamento è in programma il 25 marzo e riguarderà alcune rastrelliere in zona Campo di Marte, ovvero in via Bronzetti, via Maroncelli, viale Duse, via Manni e via Gelli.
Come consueto, oltre ai cartelli di divieto di sosta, sono stati collocati gli avvisi sulle biciclette presenti nelle rastrelliere. Per consentire le operazioni di pulizia e manutenzione infatti le bici devono essere spostate. Si ricorda che in caso di rimozione di un mezzo funzionante il proprietario può recarsi alla depositeria di via Allende dove gli verrà contestato un verbale da 43 euro.

Hai trovato interessante questo articolo? Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere sempre aggiornato
Scroll to top of the page