Presentazione del libro "La ballata dei destini incrociati"

Incontro con l'autore presso la biblioteca Villa Bandini

Mercoledì 08/05/2024 alle ore 17:00 presso la biblioteca Villa Bandini (via del Paradiso, 5) si terrà la presentazione del libro di bruno Davanzo "La ballata dei destini incrociati": il massacro dell'Ambasciata tedesca... questo poteva essere il titolo del romanzo che infatti è ispirato agli avvenimenti realmente accaduti in Perù negli anni '90 del Novecento. La storia emozionante e avvincente si dipana in un percorso di vita lungo mezzo secolo. I personaggi pur diversi per nazionalità, cultura e colore della pelle hanno lo stesso orizzonte ideale che aspira ad una società fondata sulla giustizia, là invece dove prosperano violenza, sfruttamento e razzismo. Il romanzo si articola in una serie di storie che mozzano il fiato, dove amore, avventura e ideali fondono in un'amalgama felice.

Sarà presente l'autore con il coordinamento della Vice Presidente del Quartiere 3 e del Presidente della Commissione per le Politiche Culturali ed Educative del Quartiere 3.

La partecipazione è gratuita su prenotazione, per un massimo di 50 posti.

Per informazioni e prenotazioni telefonare al numero 055 6585127 oppure scrivere all’indirizzo bibliotecavillabandini@comune.fi.it

Scroll to top of the page