Premio "Villa Vogel Sport" 2024

Evento dedicato agli atleti, allenatori e associazioni sportive che si sono distinti per il loro impegno e risultati. L’appuntamento è fissato per il 30 novembre alle ore 10 presso la Limonaia di Villa Strozzi.

Il Quartiere 4 invita i cittadini alla cerimonia di premiazione del "Premio Villa Vogel Sport", un riconoscimento importante dedicato a celebrare i successi e il contributo di atleti, allenatori e associazioni sportive del territorio. L’evento si terrà il 30 novembre 2024 alle ore 10 presso la Limonaia di Villa Strozzi.

Il "Premio Villa Vogel Sport" rappresenta un momento speciale per la comunità sportiva del Quartiere 4, un’occasione per valorizzare chi, attraverso lo sport, promuove valori di inclusione, fair play e impegno, contribuendo a rafforzare il tessuto sociale della città.

Quest'anno saranno premiati: Edoardo Tuci, Arcieri Ugo di Toscana; Delia Gonnelli, Midland Global Sport SSDRL; Francesca Maria Gentile e Olivia Gentile, Tzubame Karate Dojo; Unità Spinale Gruppo Sportivo; Gino Fantechi Materni, UPD Isolotto; Emma Vyshyvana, SSD Ciatt Firenze; Diletta Rocchi, Firenze Oltrarno Pattinaggio Premio Speciale “Viola Parigi”; Testimonial, Squadra Nuoto Master Klab.

Il presidente del Quartiere Mirko Dormentoni consegnerà inoltre il Quattrino, come riconoscimento all'impegno civico e sociale in ambito sportivo, a Carolina Bartoloni con riferimento particolare alla manifestazione "Corri con AlpaHa" a favore di ragazzi con disabilità intellettiva organizzata con il suo fondamentale contributo dal Gruppo Sportivo Le Torri e dall'Associazione AlpaHa Onlus

Dove e Quando:

Data: 30 novembre 2024

Orario: 10

Luogo: Limonaia di Villa Strozzi, via Pisana 77 Firenze

Il "Premio Villa Vogel Sport" è un’opportunità per riconoscere l’impegno dei protagonisti dello sport locale e per ispirare le nuove generazioni.

Locandina
Scroll to top of the page