Premio “Villa Vogel Sport” 2019

La consegna dei riconoscimenti sabato 7 dicembre nella sala consiliare di Villa Vogel

Il “Premio Villa Vogel Sport” è arrivato alla sua diciassettesima edizione.
Il Premio è un modo per valorizzare le realtà di quartiere che nel corso dell’anno si sono distinte in campo sportivo e valorizzare le eccellenze dello sport cittadino.
Il riconoscimento rende merito allo sport sano, costruttivo, solidale e aperto ai territori, un valore che ancora esiste e resiste alla commercializzazione e al divismo e che ci aiuta al meglio conoscere e interpretare le nostre belle realtà e comunità.

Questa edizione, dedicata a Sport, Comunità e Territorio, vedrà il conferimento del Premio Speciale all’Associazione Nuoto Club Firenze Asd, storica società di nuoto del Q4, che ha vinto due volte i campionati italiani (2017 e 2019) e all’Associazione Duccio Dini Onlus, i cui volontari hanno dato vita alla FC Duccio Dini..

Ecco i premi di quest’anno:

  • Cooperativa Sportiva Dilettantistica Centro Storico Lebowski; 
  • Catia Ballotti, Presidente Gs Le Torri Firenze;
  • Simone Ciulli, nuotatore paralimpico e coordinatore Squadre Agonistiche Klab Firenze;
  • Marco Casamassima, pugile ed atleta ASD Calcio Storico Fiorentino Di Parte Rossa;
  • Atlete Ginnastica Ritmica Palestra Maxisport

La cerimonia di consegna del Premio, presentata dal giornalista Gabriele Caldieron, si svolgerà nella Sala Consiliare Tosca Bucarelli di Villa Vogel, via delle Torri 23, sabato 7 dicembre alle ore 10.
Alla consegna dei riconoscimenti intervengono il Presidente del Quartiere 4, Mirko Dormentoni, e il Presidente Commissione Sport e Politiche Giovanili Quartiere 4, Marco Burgassi. 

Questo blocco è in errore o mancante. Potresti aver perso dei contenuti, o potresti provare se riesci a abilitare il modulo originale.
Scroll to top of the page