PointLab Online del Quartiere 4

Martedì 11 maggio primo incontro partecipativo in Piazza dell’Isolotto

Firenze Prossima e Firenze Respira, i Percorsi Partecipativi 2021 del Comune di Firenze sul nuovo Piano StrutturalePiano Operativo e Piano del Verde, entrano nel vivo della attività rivolte alla cittadinanza.

Ecco i prossimi appuntamenti, di maggio e giugno nel Quartiere 4 per scrivere il futuro della città.

QUARTIERE 4 - ISOLOTTO/LEGNAIA

–– 11 maggio ore 9.30-12.30 | PointLab Fisico,
Piazza dell'Isolotto | Info

–– 22 maggio Mappatura partecipata | Info e iscrizioni
ore 10 Parco dell’Argingrosso
ore 14 Giardino di Villa Strozzi

–– 15 giugno ore 17-20 | Incontro Pubblico (assemblea)
Piazza dell'Isolotto | Info e iscrizioni

NELLA SEDE DEL QUARTIERE 4

Tutti i Lunedì, martedì e mercoledì (da aprile a giugno)
Una Postazione Fissa allestita con personale formato ad informare ed ascoltare la cittadinanza sulle proposte da inserire nella Mappa Interattiva. E’ inoltre possibile prenotare un appuntamento con il/la Presidente o sua delegata/o per una interlocuzione diretta
telefonando ai numeri 055 2767134 e 055 2767150 o scrivendo a: quartiere4@comune.fi.it.

SEMPRE - ONLINE
La Mappa Interattiva, su cui sono già state inserite oltre 650 proposte da parte di cittadini e city users.

Come partecipare
Inserisci i tuoi contributi sulla mappa interattiva che trovi sempre a disposizione online, presso gli URP dei Quartieri e i Point Lab in giro per la città.