Overshoot alla Limonaia di Villa Strozzi

Domenica 5 settembre alle 21 evento finale della rassegna In Suburbia

Fa.R.M presenta “Overshoot, il giorno in cui la terra finisce le risorse”, anteprima nazionale, domenica 5 settembre, alle 21, al Teatro La Limonaia di Villa Strozzi, Via Pisana 77. Evento conclusivo della rassegna In Suburbia [theater], all’interno della programmazione dell’Estate Fiorentina 2021.

Lo spettacolo è di e con Fiamma Negri e Giusi Salis. Regia: Marino Giuseppe Sanchi. Musica dal vivo: Stefano Bartoli e Riccardo Dellocchio. Collaborazione musicale: Francesca Breschi.

Due donne si incontrano in un casolare in mezzo alla Pianura Padana, i loro destini si incrociano, la loro amicizia segnerà una svolta nella loro vita e, forse, in quella degli abitanti del paese che parlano attraverso i suoni e la musica dal vivo. “Overshoot, giorno in cui la terra finisce le risorse” è il racconto intenso attraversato da tratti di ironia, degli effetti della produzione intensiva di cibo sulla crisi climatica, una produzione che cambia la vita delle persone e decide il futuro del pianeta.

Biglietti: 12€, riduzione soci ARCI 10€. È richiesta la prenotazione scrivendo: nome, cognome, recapito telefonico ed email dei partecipanti. Whatsapp +39 3298457073; e-mail: fabbricaraccontimemoria@gmail.com. Pagamento e ritiro del biglietto sul posto.

Scroll to top of the page