Open Days al Quartiere 4

Il calendario degli Open Day degli istituti comprensivi del Quartiere 4

Di seguito il calendario dei prossimi Open Day degli istituti comprensivi del Quartiere 4:

Martedì 17 gennaio, ore 17-19, Scuola dell’infanzia ‘Argingrosso’, via Ussi 5.

Giovedì 19 gennaio, ore 17.30, Scuola dell’infanzia ‘Daddi’, via B. Daddi 23.

Venerdì 20 gennaio, ore 17.30, Scuole primarie ‘Frank’ e ‘Niccolini’, via di Scandicci 20.

Sabato 21 gennaio, ore 9.30-12.30 e 15.30-18.30, Scuole di Monticelli: Scuola dell’infanzia paritaria ‘Gesù Buon Pastore’, via Pisana 105; Scuola primaria paritaria ‘Monticelli’ e Scuola secondaria di primo grado ‘M.F. Nardi’, Via di Soffiano 3.

Per Ipsseoa Bernardo Buontalenti (doppia sede: via di San Bartolo a Cintoia e via de’ Bruni), sono previsti vari appuntamenti, da prenotare cliccando qui.

Per Isis Galileo Galilei (via di Scandicci 151), sono previsti vari appuntamenti on line e in presenza, da prenotare cliccando qui.

Per Istituto tecnico Marco Polo (via di San Bartolo a Cintoia 19/a), sono previsti vari appuntamenti in presenza, da prenotare cliccando qui.

Per Liceo Scientifico Niccolò Rodolico (via A. Baldovinetti 5), sono previsti vari appuntamenti in presenza. Il calendario qui.